Hackerato troppe volte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preannuncia una settima generazione
    100.00%
    1
  • Non lo so
    0.00%
    0
  • C'entra sicuramente con la storia del vecchietto della casa stregata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Hackerato troppe volte

Scusate il sondaggio, è stato inserito per errore e non può essere rimosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyPokemon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ancora, per l'ennesima volta, ormai mi sono stufato di ripeterlo, siete in compagnia del Team Pokemon e del vostro caro TommyPokemon, e oggi... Nessuna novità, un'altra PokePasta che ho trovato navigando.... Spero vi piaccia!!!


    Allora, circa 7 anni fa comprai una cartuccia di pokemon Cristallo su ebay, ovviamente era usata... Non appena la accesi apparve Suicune, ma era diverso, aveva gli occhi rossi e come sfondo tanti occhi rossi nel buio, non conoscendo pokemon cristallo non avevo pensato niente di male, poi nella schermata dei salvataggi ce ne era uno già iniziato, il nome era oscurato da un colore nero... Poi provai a proseguire quel salvataggio, mi ritrovai a violapoli, era notte fonda e c'erano delle luci rosse qua e la, poi guardai la mia squadra, c'erano Ho-Oh, Lugia, Entei, Raiku, Meganium e un uovo, ma tutti gli sprite tremavano, non capii cosa stava succedendo allora provai ad andare alla torre Sprout, poco prima dell'ingresso un vecchietto mi fermò e mi disse
    -Fermati! È troppo pericoloso lui ci sta guardando-
    Lui chi? Fu la prima cosa che mi chiesi, provai a passare comunque, ma mi fermo, riprovai e mi fermò, riprovai un ultima volta e lui disse
    -Ok ragazzo, se proprio insisti ti farò andare ma con qualche condizione...-
    -Lasci i tuoi pokemon al box del centro pokemon, loro lo attirano... E vengo anch'io, accetti?-
    SI o NO dovevo scegliere, scelsi SI
    Poi andai a cercare il centro pokemon, quando lo trovai provai ad entrare, ma la porta non si aprii, riprovai altre 10 volte, alla 10ª volta la porta si sfondò ed entrai, accesi il Box e stranamente riuscii a lasciarci tutta la squadra, tornai indietro e il vecchietto mi accompagnò, e subito al primo piano vidi un ombra veloce che portò via il vecchietto, salii al secondo piano e incontrai Rosso, salimmo insieme al terzo dove la stessa ombra di prima lo portò via, allora mi venne un idea, non salii all'ultimo piano, ma uscii dalla torre, e PROVAI ad uscire dalla città, esatto provai perché vidi la stessa ombra che "uccise" Rosso e il vecchietto, ma sta volta camminava lentamente e vibrava come se ci fosse un interferenza, partii la lotta, quel "mostro" era un suicune con i denti sanguinosi e gli occhi rossi, mi spaventai, non avevo pokemon con me, poi suicune parlò e disse
    -guarda che so' a cosa pensi, e anche se corri fino al box del centro pokemon non spavrai mai i tuoi pokemon, ora non esistono più, gli ho divorati e sono parte di me-
    Poi al suicune spuntarono due ali, una era di Ho-Oh e una era di Lugia, poi uscii del fumo dalla sua schiena proprio come per entei e i suoi denti diventarono lunghi e rilasciavano scariche elettriche proprio come raiku, poi lo schermo si oscurò, dieci secondi dopo apparve la cartina di Johto fatta in modo che si vedesse ogni singolo edificio, le luci erano tutte accese poi si vide l'ombra del suicune che ormai non era più un suicune, era una bestia, di seguito in meno di un minuto, una alla volta le luci si spensero come se la "bestia" era come la morte. Spensi il GameBoy, lo riaccesi e apparve la scritta.


    #[{^*~<>##%­HckramentoSbitoN.374)//*=|}]#



    Esatto il gioco era stato Hackerato ben 374 volte e il peso era troppo, infatti la scritta era quasi inleggibile, rincominciai il gioco, ma il gioco era rotto: infatti lo sprite del personaggio non si muoveva. Tengo ancora il gioco sotto chiave in camera mia.

    Oddio ragazzi non vorrei essere al posto suo, voi sapete che di solito le Creepy Paste sono inventate, ma alcune possono anche non esserlo, ad esempio questa... Chi lo sa? Spero vi sia piaciuta, e come sempre commentate, segnalate e inviate ciao ragazzi e alla prossimaaaaa!!!

    Edited by TommyPokemon - 13/4/2015, 16:36
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2015, 15:44   26 views
  Share  
.